Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone internet key a 19 euro con 2 mesi di web gratis

Offerte in anteprima per te

Sole, mare e vacanze… cos’altro? Se siamo tra coloro che a internet non vogliono rinunciare neanche in vacanza, magari solo per leggere la mail e videochiamare i nostri cari rimasti in città, ecco in arrivo un’interessante offerta Vodafone per chi desidera portare con se il proprio personal computer e collegarsi al web tramite chiavetta.

Il gestore britannico ha deciso di offrire una promozione, che sarà attiva per tutto il mese di agosto 2012, una Vodafone internet Key a 19 euro al posto di 29 euro, nel pacchetto é compresa una sim che include ben due mesi di navigazione gratis. Si tratta di una Vodafone Internet Key 14.4 con 2 mesi di Internet Go, avremo quindi tutto il tempo per farci una rilassante e lunga vacanza! Internet Go ci permetterà di navigare con 5GB di traffico Internet mensile, a una velocità di 14.4 Mbps.

Nel caso dovessimo superare la soglia di 5 GB previsti, potremo continuare a navigare attivando SOS riparti al costo di soli 2 euro (attivazione da fare andando sulla pagina contatori.vodafone.it/riparti), oppure possiamo decidere di rinnovare in anticipo l’offerta.

Al termine dei due mesi di navigazione internet gratuita la chiavetta rimarrà nostra e potremo decidere di mantenere Internet Go, attivare un’altra opzione o disattivarla, non c’é infatti alcun vincolo. In caso contrario l’offerta si rinnoverà in maniera automatica ogni mese al canone di 20 euro. in ogni momento possiamo verificare il bundle residuo collegandoci alla nostra pagina internet personale. Vodafone ricorda che l’effettiva velocità di navigazione dipende, come sempre, anche dal grado di congestione della rete, dalla copertura e dall’offerta attiva.

Sottolineiamo infine che si tratta di un’offerta in abbonamento, se scegliamo la versione ricaricabile l’offerta prevede un contributo di 49€. Ad ogni modo come già detto si tratta di un abbonamento senza vincoli, per cui alla fine dei due mesi possiamo tranquillamente disattivare l’offerta, tenerci la nostra chiavetta e nulla sarà più dovuto a Vodafone.