Settimocell / Notizie / Guide

Promozioni Vodafone internet e messaggi 2012

Offerte in anteprima per te

Vogliamo un’offerta che ci permetta di mandare sms e di navigare sul web senza pensieri? Ecco le promozioni Vodafone internet e messaggi 2012, per inviare sms senza limiti a tutti i numeri Vodafone, 100 o 500 sms verso gli altri gestori e per navigare sul web direttamente dal nostro telefonino, dal pc o dal tablet.

VODAFONE SQUARE SMART al costo di 15 euro al mese (10 euro per due anni per i nuovi clienti), comprende telefonate illimitate verso un numero Vodafone, sms senza limiti verso tutti i Vodafone, 500 sms mensili verso tutti gli altri gestori e 1 GB per navigare da pc, tablet o smartphone. Come possiamo vedere nell’immagine esiste anche la versione solo “Vodafone Square”,  che non include la navigazione internet.

 

 

SMART 100+ è il pacchetto che offre una soluzione ancora più completa: al costo di 20 euro al mese (10 se passiamo a Vodafone con portabilità), comprende, oltre alle chiamate illimitate verso un numero Vodafone, 100 minuti al mese di chiamate verso tutti i gestori, 100 messaggi al mese verso tutti e 500 MB mensili per navigare da smartphone, pc o tablet.

SMART 200+ offre ancora di più: telefonate illimitate verso un Vodafone, 200 minuti mensili verso tutti, 200 messaggi gratis sempre verso tutti e sempre 500 MB di internet da smartphone, pc o tablet. Canone mensile pari a 25 euro, 15 euro se passiamo a Vodafone.

Per tutte le promozioni 2012 di cui sopra si riferiscono a ricaricabili, per cui il costo mensile viene detratto automaticamente dal credito residuo sulla sim.