Settimocell / Notizie / Guide

Cellulare a 10 euro al mese con PosteMobile

Offerte in anteprima per te

Lo sapevate che con 10 euro al mese é possibile avere uno cellulare a scelta e un bundle di traffico verso tutti? La soluzione ci é offerta da PM Uffico SMART, l’offerta PosteMobile dedicata a liberi professionisti e piccole imprese con partita IVA, per coloro che effettuano telefonate verso tutti i gestori, ma che sanno di non superare, o di superare di poco, l’ora di telefonate al mese. Vediamo nel dettaglio questa offerta e le altre per chi desidera un bundle maggiore di 60 minuti mensili, sempre verso tutti.

PM Ufficio SMART: al canone mensile di 10 euro avremo 60 minuti di telefonate verso tutti, il traffico extrasoglia ci sarà conteggiato 10 centesimi al minuto, gli sms 10 centesimi verso tutti. I telefoni inclusi sono, a scelta, il Nokia E5-00 e il Samsung Galaxy Next.

Se 60 minuti al mese verso tutti sono pochi, allora possiamo scegliere tra PM Ufficio SMART X2, PM Ufficio SMART X3, PM Ufficio SMART X4, PM Ufficio SMART X5, rispettivamente, come vediamo nell’immagine in basso, al costo di 14, 18, 22, 26 euro al mese.

Il canone delle offerte PM Ufficio SMART sarà addebitato su carta di credito CartaSi. Il cellulare scelto (tra il Nokia E5-00 e il Samsung Galaxy Next per tutte le offerte PM Ufficio SMART) sarà spedito all’indirizzo indicato al momento della sottoscrizione del contratto. In caso di recesso prima dei 24 mesi ci sarà addebitato l’importo delle rate residue relative all’acquisto dello smartphone.