Settimocell / Notizie / Guide

Promozioni Vodafone messaggi gratis 2012

Offerte in anteprima per te

Con l’avvento dei social network si è ridotto l’uso dei messaggini via telefono? Forse no, o almeno come qualcuno potrebbe pensare. Possiamo inviare sms tramite internet quando siamo in casa, ma se siamo fuori e non disponiamo di uno smartphone con collegamento a internet e un’apposita offerta web attiva sulla sim, per comunicare dobbiamo necessariamente inviare un messaggio sms.

Le varie compagnie questo lo sanno bene e si contendono i clienti a suon di offerte varie. Vediamo insieme le promozioni Vodafone messaggi gratis 2012: come mandare sms senza limiti pagando un bundle mensile, non necessariamente eccessivo!

VODAFONE SQUARE ci permette di inviare fino a 500 sms al giorno verso tutti i Vodafone e 100 sms mensili verso tutti gli altri operatori. Il costo di questa opzione é di 10 euro al mese, 7 euro per i nuovi clienti per due anni.

VODAFONE SQUARE SMART è invece la promozione che offre, oltre a 500 sms al giorno verso tutti i Vodafone, 100 al mese verso tutti, anche 1 GB di traffico internet per navigare dal telefonino. Costo 15 euro al mese, per i nuovi clienti 10 euro per due anni.

SMART 100+ è il pacchetto se desideriamo una promozione completa: chiamate, sms e internet. Al costo di 20 euro al mese (10 se passiamo a Vodafone con portabilità), avremo a disposizione 100 minuti al mese di telefonate verso tutti, 100 sms mensili verso tutti e 500 MB per navigare da smartphone, pc o tablet.

SMART 200+ offre invece 200 minuti mensili verso tutti, 200 messaggi gratis verso tutti, 500 MB di internet da smartphone, pc o tablet. Costo 25 euro al mese, 15 euro se passiamo a Vodafone.

Per tutte le promozioni 2012 di cui sopra (che ricordiamo, si riferiscono a sim ricaricabili), il canone viene automaticamente scalato dal credito residuo sulla sim.