Settimocell / Notizie / Guide

Come visualizzare mms sul sito della vodafone

Offerte in anteprima per te

Non tutti sono così avvezzi alla tecnologia! C’è ancora qualcuno che preferisce essere in possesso di cellulari semplici, che non si collegano a internet se non per cause di forza maggiore, dal quale non sappiamo neanche come inviare una mail e che al massimo quello che fanno di più tecnologico é scattare una foto e registrare qualche breve video.

Stavolta però qualcosa in più ci sarebbe servito… Abbiamo ricevuto un MMS e non sappiamo come visualizzarlo dato che il nostro telefonino non ce la fa. L’unico modo per capire di cosa si tratta é collegarci al sito della Vodafone. Come visualizzare MMS sul sito della Vodafone? Scopriamolo insieme!

Se il nostro cellulare non é abilitato alla ricezione e all’invio di MMS, riceveremo un messaggio contenente un codice di accesso. Questo codice andrà inserito nell’area Visualizza MMS del Fai da te. Ovviamente dobbiamo prima registrarci al sito della Vodafone. Dal sito potremo anche inoltrare il messaggio MMS alla nostra email e rispondere gratuitamente alla persona che ce lo ha mandato.

Attenzione: dopo 5 giorni dall’invio il messaggio verrà cancellato, per cui se lasciamo trascorrere questo termine non potremo più visualizzarlo. Ci conviene anche controllare che sul cellulare non sia impostato un periodo di validità inferiore (possiamo farci guidare dal manuale d’uso).