Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Adsl senza linea telefonica Tiscali

Offerte in anteprima per te

E chi lo usa più il telefono di casa! Ormai con tutte promozioni, cellulari e smartphone che ci sono in giro, tante sono le persone che il telefono di rete fissa non lo usano proprio… A questo punto, perchè pagarlo? Ci sono delle offerte ADSL senza linea telefonica Tiscali? Vediamole insieme, costi e dettagli.

Offerta Tiscali ADSL 8 MEGA: al costo di soli 4,95 euro al mese (per 4 mesi, poi il costo mensile pieno sarà di 9,95 euro), avremo linea ADSL senza limiti fino a 8 mega di velocità. Non pagheremo più il canone Telecom e saremo liberi di navigare tutto il giorno su internet, a qualsiasi ora e senza limiti di tempo.

ADSL 20 MEGA: al costo di 9,95 euro al mese per i primi due mesi (successivamente si pagheranno 25,17 euro mensili), potremo avere ADSL senza limiti fino a 20 mega di velocità.

INTERNET MOBILE: se invece non ci interessa neanche l’ADSL, possiamo navigare con chiavetta Tiscali. Le offerte sono tantissime e possiamo scegliere fino a 300 ore ci collegamento internet mensile. La navigazione sarà fino al massimo di 7,2 Mbps.

Ricordiamo che tutte le offerte di cui sopra sono tutte senza canone Telecom. I costi di attivazione dipendono in base al periodo di sottoscrizione dell’offerta. Per verificare la copertura ADSL Tiscali nella nostra zona possiamo contattare il numero 130 oppure recarci presso un rivenditore autorizzato Tiscali.