Settimocell / Notizie / Guide

Fac simile modulo disdetta TV Fastweb

Offerte in anteprima per te

L’abbonamento in questione comprende l’accesso completo alla TV di Fastweb, permesso dall’utilizzo di uno specifico decoder, il Videostation, che ci é stato dato in comodato d’uso gratuito. L’offerta ci ha fatto compagnia per lungo tempo ma é arrivato il momento di recedere dal contratto. I motivi per cui abbiamo deciso di recedere possono essere tanti, ma la lettera di disdetta da mandare é una per tutti.

In questa guida vedremo come fare domanda di disdetta del servizio e potremo scaricare un fac simile modulo di disdetta TV Fastewb, da stampare, compilare accuratamente e spedire con raccomanda con ricevuta di ritorno all’indirizzo indicato. Vediamo insieme come procedere.

I contratti solitamente hanno una durata minima di 1 anno e vengono automaticamente rinnovati alla scadenza, salvo disdetta. È necessario comunque prendere visione delle condizioni presenti sul contratto che abbiamo stipulato con la società, anche per quanto riguarda la restituzione dell’apparecchio che ci é stato fornito in comodato d’uso, altrimenti, in caso di non restituzione entro i termini (30 giorni dalla data di disattivazione del servizio), la società applicherà le penalità contrattuali. L’apparecchio deve essere riconsegnato nel centro di raccolta Fastweb più vicino.

Quindi scarichiamo questo modulo di disdetta, stampiamolo e compiliamolo in ogni sua parte (il numero di contratto si trova a sinistra sulle fatture). Alleghiamo le fotocopie dei documenti e spediamo a:

FastWeb Servizio Clienti
Ufficio Gestione Contratti
Casella postale 126
20092 Milano Cinisello Balsamo