Settimocell / Notizie / Guide

Come attivare Noi Wind Sms 2012

Offerte in anteprima per te

Abbiamo tanti amici Wind e consideriamo i messaggini una forma di comunicazione intramontabile? Siamo tra coloro che riescono a scrivere un sms di 150 caratteri in meno di di 30 secondi? Allora dobbiamo necessariamente avere un’offerta ad hoc: Come attivare Noi Wind SMS? L’attivazione é molto semplice, basta seguire questa breve guida.

Innanzitutto ricordiamo che con Noi Wind SMS avremo a disposizione 1000 tra SMS ed MMS da inviare verso tutti i numeri Wind. Il costo dell’opzione é di un euro a settimana e questo canone ci sarà scalato automaticamente ogni settimana dal credito residuo presente sulla nostra scheda sim.

Il costo di attivazione di Noi Wind SMS é pari a 7 euro, ma é gratis se siamo nuovi clienti o se attiviamo comunque una nuova scheda (costo di attivazione gratis fino al 15 luglio 2012). Possiamo attivare l’opzione in vari modi:

– telefonando il numero gratuito 155, entrando nell’area Fai da Te e seguendo le semplici istruzioni della voce guida.
– inviando un SMS, sempre gratuito, al 4033 con scritto NOI WIND MESSAGGI SI
– presso un centro autorizzato Wind.

Entro 48 ore riceveremo messaggio che ci notificherà l’attivazione. Per verificare il numero di SMS/MMS disponibili basta digitare sulla tastiera del nostro cellulare la stringa *123*32# e premere INVIO: sul display del telefono ci apparirà subito il bonus ancora disponibile.

L’opzione si rinnova automaticamente ma può essere disattivata in qualunque momento telefonando il 155 o mandando un SMS con scritto NOI WIND MESSAGGI NO al 4033.