Settimocell / Notizie / Guide

Promozione estate Coopvoce Carta Estate

Offerte in anteprima per te

Carta Estate 2012 é la nuova offerta dell’operatore virtuale legato alla celebre catena di negozi. Coop Voce mette a disposizione ben due promozioni attivabili fino al 31 Agosto 2012, una per inviare messaggi e telefonare in libertà e l’altra per internet, per connetterci al web anche in vacanza! Vediamo nel dettaglio costi e servizi offerti dalle due promozioni:

Carta Estate Voce & SMS: canone di due euro al mese mese per mandare messaggi SMS e fare telefonate illimitate verso i numeri CoopVoce. La promozione rimane attiva per un mese e può essere rinnovata una seconda volta, entro il 1 agosto 2012. Alla scadenza della promo torneremo a pagare sms e chiamate al costo del nostro profilo tariffario.

Carta Estate WEB: anche in questo caso soli 2 euro al mese e possibilità di un secondo rinnovo (non automatico ma su richiesta, come anche per la promozione di cui sopra). La promozione mette a disposizione 500 MB di traffico dati.

Per chi volesse approfittare e fare la portabilità a Coopvoce, con la promozione Passa a CoopVoce è possibile avere 120 minuti di telefonare e 120 SMS al mese verso tutti al costo di 5 euro al mese. L’offerta é valida per chi decide di passare a Coopvoce senza cambiare numero, facendo quindi richiesta di portabilità. La stessa offerta é attiva (sempre a 5 euro al mese), anche per chi attiva un nuovo numero Coopvoce.

Chi è già cliente può attivare la stessa offerta al costo di 12 euro al mese.