Settimocell / Notizie / Guide

Modulo richiesta dettaglio chiamate Wind

Offerte in anteprima per te

I motivi che potrebbero spingerci a verificare il dettaglio della chiamate Wind sono tante: perchè sembra ci venga addebitato un costo maggiore rispetto a quanto riteniamo di spendere, perchè vogliamo recuperare qualche numero o per controllare che qualche fratellino monello non si appropri del cellulare durante la nostra assenza per conversare romanticamente con la fidanzatina storica.

Qualunque sia la motivazione che ci spinge a richiedere l’elenco delle telefonate effettuate, il gestore arancione è tenuto a rispondere affermativamente a tale richiesta, se inoltrata con la debita compilazione di un apposito modulo e con le fotocopie dei relativi documenti allegati. Vediamo insieme il link a cui scaricare il modulo pdf, come compilarlo e l’indirizzo a cui spedire la nostra domanda.

A questo link innanzitutto potremo scaricare il modulo richiesta dettaglio chiamate Wind, come possiamo leggere dal documento pdf é possibile chiedere che ci venga fornito l’elenco completo, quindi senza che siano oscurate le ultime tre cifre dei numeri chiamati. Il modulo fa spedito con raccomandata A/R, debitamente compilato e corredato di fotocopia di documento di identità. Come é facile immaginare, possiamo fare la richiesta del dettaglio telefonate solo se siamo titolari della sim, ricaricabile o abbonamento.

La lettera va spedita all’indirizzo indicato sul modulo pdf.