Settimocell / Notizie / Guide

NGM Fred dual sim recensione

Offerte in anteprima per te

Un cellulare adatto a bambini, anziani, a chi ha poca dimestichezza con la tecnologia, ma con una scheda tecnica di tutto rispetto e un prezzo assolutamente congruo per questo apparato dual sim: non mancano infatti un Player mp3, radio FM, bluetooth per auricolare senza fili fotocamera da 2 MP con videorecording e slot per micro Sd fino a 4 GB.

Le suonerie sono personalizzabili, é dotato di funzioni di sicurezza, tasto SOS, torcia e tutte le funzionalità proprie della gamma di questo produttore: anche NGM Fred infatti è dotato delle funzioni White List, Black List, nonchè il blocco numeri anonimi, Area Privé, invio programmato SMS, attivazione selettiva della SIM.

Dal punto di vista estetico non sembra assolutamente un easy phone e questo va a tutto vantaggio dell’estetica: il display é un LCD a colori con diagonale da 2.4 pollici e risoluzione 320×240 pixel. La connettività dati GPRS, inoltre il telefono é dotato di client email, browser WAP.

Il funzionamento dual sim é di tipo dual standby, per cui avremo due SIM contemporaneamente attive in ricezione e se qualcuno ci chiama su una scheda l’altra risulta occupata. Le dimensioni sono pari a 103x54x18mm per un peso di 116 grammi. La batteria di NGM Fred garantisce una durata fino a 200 ore in standby e fino a 3 ore in conversazione. La confezione comprende, oltre a batteria, caricabatteria, guida utente, anche un CD con software per computer e il manuale utente.