Settimocell / Notizie / Guide

Cellulari Nokia quadriband e prezzi

Offerte in anteprima per te

Nokia da sempre sinonimo di garanzia e affidabilità, sebbene nel corso degli anni siano nate tante nuove compagnie pronte ad offrire telefoni di ottimo livello, per molti il colosso finlandese é insostituibile, per affidabilità appunto e per la qualità della ricezione. Ma se proprio in quest’ultimo ambito vogliamo il massimo, quale telefono scegliere?

Ecco una serie di cellulari Nokia quadriband e i relativi prezzi: partiamo dalla fascia medio bassa per chi non vuole spendere più di 100 euro senza rinunciare a una scheda tecnica completa e a un design compatto e moderno, per arrivare ai top di gamma per chi vuole il massimo della tecnologia da uno smartphone!

Nokia Asha 306, al prezzo di 69 euro é un cellulare Nokia quadriband dotato di display touchscreen da 3 pollici, fotocamera da 2 MP con full focus, radio FM con RDS, lettore multimediale, bluetooth 2.1 +EDR e slot per micro SD. In vendita nei colori Silver White, Red, Mid Blue e Dark Grey, clicchiamo qui se desideriamo maggiori informazioni: NOKIA ASHA 306 PREZZO E RECENSIONE SCHEDA TECNICA. Se stiamo cercando un Nokia dual sim possiamo optare per il Nokia Asha 305, ma quest’ultimo non é quadriband, é solo dual band.

Nokia Asha 302 al prezzo di 109,90 euro, é il primo smartphone Nokia 40 Series compatibile con il servizio Mail for Exchange: in pratica grazie a questo servizio potremo accedere alle nostre mail, ai contatti e al calendario tramite un server exchange. Maggiori informazioni sulla scheda tecnica qui: NOKIA ASHA 302 PREZZO E RECENSIONE ITALIA.

Nokia Lumia 800 al prezzo di 399 euro, disponibile in tre sgargianti colori (ciano, magenta e nero), ha un generoso display da 3,7” AMOLED ClearBlack, una fotocamera da 8 MP con flash a LED e ottica Carl Zeiss, videorecording in HD e 16 GB di memoria interna. Maggiori informazioni su NOKIA LUMIA PREZZO E RECENSIONE.

Nokia 808 Pureview al prezzo di 599 euro è lo smartphone che sta riscuotendo tantissimo interesse grazie al sensore fotografico da ben 41 Megapixel. Il resto delle caratteristiche qui: NOKIA 808 PUREVIEW PREZZO E RECENSIONE.

Clicca qui per scoprire gli altri NUOVI CELLULARI NOKIA 2012|