Verifica l’esatta copertura adsl Vodafone

I vari gestori telefonici si contendono i clienti a suon di offerte e non di rado lanciano delle promozioni esclusive a chi decide di sottoscrivere un contratto on line. Vodafone non é da meno e proprio in questi giorni è attiva una promozione che prevede l’attivazione della linea ADSL al costo di 29 euro al mese per due anni, attivazione gratis e chiamate gratuite verso tutti i numeri Vodafone per sei mesi.

Prima di richiedere l’attivazione di un’offerta però, é sempre bene verificare la copertura ADSL Vodafone, così come per tutti gli altri gestori. Ricordiamo però che il grado di copertura che troveremo sarà “relativo”, nel senso che quello é l’esatto grado di copertura offerto da Vodafone in quell’area, ma l’effettiva velocità di connessione dipende anche dal grado di congestione della rete. Di seguito i link da cui effettuare il controllo.

Vodafone offre la possibilità di attivare il servizio on line, da soli, oppure assistiti da un operatore, via chat o telefonicamente (entrambi i servizi sono gratuiti.). Per verificare possiamo accedere a questo link al servizio Vodafone di verifica copertura, basta inserire il nostro numero di telefono e scoprire se siamo raggiunti dal servizio.

Se non abbiamo ancora un numero di telefono fisso e quindi dobbiamo procedere con l’attivazione di una nuova linea ci verrà richiesto di inserire il nostro indirizzo.

CLICCA QUI PER CONOSCERE ANCHE TUTTE LE ALTRE OFFERTE ADSL CASA 2012!

Migliori offerte Adsl del momento