NGM Felix prezzo e recensione scheda tecnica

NGM Felix é un telefono dual sim per chi ama le cose semplici e per chi non può fare a meno dell’apertura a conchiglia, una caratteristica importante quando vogliamo metterci al sicuro da graffi sul display e chiamate che partono all’improvviso prosciugandoci tutto il credito, appena inseriamo il cellulare in borsa.

Un telefono di facile utilizzo ma che non sacrifica le funzionalità, si rivela adatto a bambini, anziani che hanno bisogno di numeri e tasti grandi e ovviamente, a chi necessita di due sim in un solo telefono. Il sistema é dual sim dual stand by, quindi le schede sono attive contemporaneamente ma se siamo impegnati in una conversazione l’altra scheda risulta occupata.

Il display interno é un LCD a colori ha una diagonale di 2.4 pollici, la scheda tecnica prevede la presenza di una fotocamera da 2 MP con videorecording, radio FM con registratori, lettore multimediale, bluetooth, rubrica fino a 1000 contatti, slot per micro SD fino a 4 GB. La batteria promette una durata fino a 200 ore in standby e 3 ore in conversazione.

È venduto al prezzo 119€, presso i punti vendita delle grandi catene di prodotti elettronici oppure ni vari siti di e-commerce. o nei negozi web specializzati nel settore. Nella confezione di NGM Felix, oltre al telefono e alla batteria, troviamo caricabatteria da rete, cavo USB per connessione al pc, auricolare stereo, manuale utente e CD Phone Suite.

Migliori offerte Adsl del momento