Settimocell / Notizie / Guide

Cellulari dual sim con apertura a conchiglia

Offerte in anteprima per te

L’apertura a conchiglia forse per alcuni non é più alla moda, ma per altri é qualcosa di irrinunciabile: lo schermo non si righerà mai, le chiamate non partiranno all’improvviso anche se dimentichiamo di inserire il blocco tasti, dimensioni ridotte e compattezza del dispositivo, come resistere?

Un telefono con queste caratteristiche, abbinato alla tecnologia dual sim sarebbe davvero il massimo: usabilità, compattezza, due schede a disposizione per risparmiare in termini di ingombro o scegliendo di volta in volta il gestore con cui chiamare. Stiamo cercando dei cellulari dual sim con apertura a conchiglia? Ecco alcuni modelli:


Brondi Nignt Star: una marca molto nota per quanto riguarda i cordless, un po’ meno per i cellulari, ne vanta comunque una sua gamma anche piuttosto ricca. Brondi Night Star dispone di due display, uno interno LCD touch di tipo resistivo, l’altro é esterno e di tipo OLED. Con questo device potremo accedere ad internet, mandare email, non mancano i client per Facebook e Twitter, la connettività però é di tipo 2G non UMTS quindi. Completa la scheda tecnica la presenza di fotocamera da 2 MP, bluetooth, radio FM, lettore multimediale. La batteria garantisce una durata fino a 6 ore di conversazione. Prezzo di vendita 129 euro.

Still Diamond é un cellulare dual sim con apertura a conchiglia perfetto se vogliamo spendere di meno: al prezzo di 49 euro abbiamo una fotocamera da 1,3 MP con flash, radio e lettore mp3, display da 2,6 pollici touchscreen, slot per micro SD, lettore E-book, torcia e durata garantita fino a 480 minuti in conversazione. La confezione comprende anche auricolare stereo e cavo USB.