Settimocell / Notizie / Guide

Sony Xperia Tipo prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Sony Xperia Tipo è lo smartphone creato per chi é alla ricerca di valore, design, senza rinunciare alla funzionalità. A bordo troviamo l’ultima versione del sistema operativo targato Google: Android 4.0 Ice Cream Sandwich, facile da usare e per ottenere il massimo da questo device, per tutte le prestazioni: dallo scatto di foto e registrazione di video, dalla navigazione sul web al download di app.

In uscita in Italia nel mese di luglio/agosto al prezzo di 119 euro: semplicità e convenienza sono le parole d’ordine della casa madre, che decide così di allettare anche chi, pur non sapendo rinunciare al mondo smartphone, preferisce non spendere costi eccessivi per avere la tecnologia in tasca!

Semplicità ed economicità innanzitutto: Sony Xperia Tipo é il device giusto per chi per la prima volta compra uno smartphone. Display touchscreen da 3,2 pollici antigraffio con risoluzione 320×480, il cuore pulsante del dispositivo é un processore Qualcomm MSM7225AA da 800 MHz accompagnato da 512 MB di RAM e 2.9 GB di memoria interna che se insufficiente per i nostri usi possiamo tranquillamente espandere con una micro Sd fino a 32 GB.

La batteria da 1500 mAh assicura un’ottima durata: ben 24 ore di utilizzo! Per scattare foto e video con la fotocamera da 3,2 MP (senza flash), giocare, ascoltare musica, connettersi a internet anche tramite wifi e scambiare dati grazie al bluetooth. Il device é disponibile anche nella versione dual sim, al prezzo di 139 euro.

LEGGI ANCHE: SONY XPERIA TIPO DUAL SIM PREZZO E RECENSIONE!