Settimocell / Notizie / Guide

Ittm Outlimits Solaris prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Ittm Outlimits Solaris é uno degli smartphone di maggiore successo della compagnia (che in realtà non molti sanno che ha mutato il nome in TTM) ). Le ragioni risiedono in alcune caratteristiche che lo rendono un device solido, forte, quasi rude, imbattibile: impermeabilità, certificazione IP65 per resistenza ad urti e graffi, cadute, all’umidità.

Ma soprattutto, quello che rende davvero originale questo telefono é la batteria solare: non avremo una presa di corrente libera per ricaricare il nostro telefono? No problem: il pannello solare posizionato sulla cover posteriore ricaricherà la batteria automaticamente grazie al sole, anche se il cielo é coperto di nuvole. Il prezzo? 159 euro per avere tra le mani questa forza della natura.

Chiaramente occorre sottolineare che i tempi di ricarica sono più elevati rispetto ai caricabatteria tradizionali, ma questo tipo di tecnologia ci consentirà comunque di avvalercene quando siamo fuori casa, magari sprovvisti di prese elettriche, come in montagna o in spiaggia.

La scheda tecnica é completata dalla presenza di una fotocamera da 2 MP con videorecording, bluetooth per lo scambio di files, slot per TF card fino a 8 GB, radio FM e lettore multimediale per la musica in mobilità. Non manca neanche il GPS per trasformare Ittm Outlimits Solaris in un navigatore satellitare.

Tra le altre caratteristiche troviamo torcia, orologio, calendario, Sveglia, nonchè fuso orario, funzione autorichiama. La rubrica contiene un numero massimo di contatti pari a 500, più ovviamente quelli consentiti sulla nostra sim. La batteria da 1000 mAh garantisce una durata fino a 6,5 ore in conversazione e fino a 200 ore in stand by.