Settimocell / Notizie / Guide

Nokia dual sim Umts Touch screen

Offerte in anteprima per te

Finalmente dopo anni di attesa anche Nokia ha lanciato in Italia i sui primi dual sim. Ha iniziato con degli entry level per poi evolvere la propria gamma e lanciarsi anche su device più tecnologici con tecnologia touch. Quali sono al momento i cellulari Nokia dual sim Umts touchscreen? Ecco prezzi e dettagli dei modelli al momento disponibili sul mercato.

Nokia C2 03: disponibile al prezzo di circa 79 euro, è un telefono dal design elegante e raffinato, con apertura scorrevole, schermo touch e disponibile nei colori nero e bianco e dorato. Lo schermo é un touchscreen resistivo da 2,6 pollici, fotocamera da 2 megapixel con zoom e videorecording, accesso facilitato ai social network, memoria espandibile con microSD fino a 32 GB. Clicca per scoprire tutte le caratteristiche tecniche di Nokia C2 03!

Nokia C2 06: molto simile al C2 03, dal quale si differenzia per la presenza di uno schermo touchscreen resistivo (nel C2 03 é QVGA), la radio FM è dotata di registrazione e una durata della batteria un po’ più ampia. Prezzo di vendita 89 euro. Clicca per scoprire tutte le caratteristiche tecniche di Nokia C2 06!



Nokia Asha 305
: anche qui abbiamo un Nokia dual sim Umts con Touch screen resistivo, display da 3,0 pollici WQVGA, fotocamera da 2 MP, memoria interna espandibile fino a 32 GB. Gli smartphone della linea Asha integrano il nuovo Nokia Browser 2.0 che, grazie alla tecnologia cloud, permette di rendere più fluido e veloce l’accesso a internet e riduce il consumo della batteria. Clicca per scoprire tutte le caratteristiche tecniche di Nokia Asha 305!