Settimocell / Notizie / Guide

All Inclusive Ricaricabile Special Pack Wind

Offerte in anteprima per te

L’operatore telefonico Wind ha appena attivato la nuova offerta All Inclusive Ricaricabile Special Pack che permette di acquistare al prezzo di 10 euro presso un qualsiasi rivenditore Wind, fino ad esaurimento scorte, due SIM card con inclusi 5 euro di traffico prepagato e il profilo tariffario Wind 12 già attivo su ogni singola scheda.

Entrambe le SIM sono compatibili con le offerte All Inclusive Ricaricabile e All Inclusive Wind Ricaricabile, tramite le quali abbiamo la possibilità di avere internet illimitato, centinaia di SMS gratuiti e moltissimi minuti di conversazione gratis ad un prezzo fisso mensile. Vediamo assieme tutti i dettagli delle due offerte appena accennate.

L’offerta All Inclusive è attivabile su tutte le ricaricabili ad un costo fisso di 17 euro al mese. Con quest’opzione ci vengono offerti 150 minuti verso tutti i telefoni fissi e cellulari, 150 messaggi SMS verso tutti i telefonini e Internet illimitato. La cosa più bella di All Inclusive è che i minuti inclusi nell’offerta vengono conteggiati per ogni secondo di effettiva conversazione, in modo quindi da non sprecare nulla. Per quanto riguarda la navigazione Internet, è completamente gratuita visto che dopo l’utilizzo di 1 GB di traffico web al mese possiamo comunque continuare a navigare con il nostro smartphone o tablet senza alcun costo aggiuntivo, alla velocità ridotta di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione.

Per quanto riguarda All Inclusive Wind, si tratta di un’offerta dedicata essenzialmente a chi ha molti amici e parenti con numero Wind. Ad un costo di 4 euro a settimana, possiamo avere Internet illimitato, 400 minuti verso tutti i cellulari Wind, 400 messaggi SMS e MMS verso tutti i telefonini Wind. Come con l’altra offerta, anche All Inclusive Wind offre Internet veramente illimitato: superata la soglia di 250 MB alla settimana, potremo continuare a navigare alla velocità massima di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

LEGGI ANCHE: WIND 12 TARIFFA RICARICABILE!