Settimocell / Notizie / Guide

Nokia Lumia 900 con Tre abbonamento e ricaricabile

Offerte in anteprima per te

In arrivo con Tre un’offerta il cui protagonista é l’attesissimo smartphone della casa finlandese. H3G inserisce finalmente a listino il Nokia Lumia 900 telefono in uscita in Italia per questa estate 2012. Lo smartphone é acquistabile sia con opzione ricaricabile (é però attiva solo la modalità Scegli 30) che con abbonamento (con Top Special sia nella forma vendita a rate che nella forma finzanziamento), oltre chiaramente a poterlo acquistare senza vincolo alcuno a prezzo pieno, 599 euro.

Ricordiamo che l’addebito previsto é su Carta di Credito, solo con finanziamento Compass é previsto l’addebito su RID (conto corrente).

Nokia Lumia 900 con Tre ricaricabile

Questa offerta é disponibile solo con portabilità, quindi se passiamo il nostro numero a 3. L’anticipo previsto é di 0 euro e per 30 mesi ci saranno addebitati sulla carta di credito 30 euro e accreditati sempre 30 euro sulla nostra ricaricabile. La formula, come di consueto, prevede quindi l’acquisto dello smartphone in 30 rate mensili e di un bundle di traffico che viene erogato con un servizio di ricarica automatica.

Nokia Lumia 900 con Tre abbonamento

Più variegata l’offerta in abbonamento, per tutti coloro che scelgono uno dei piani della linea TOP SPECIAL. Questo l’anticipo, piano per piano:

– sono previsti 99 euro di upfront sottoscrivendo TOP Special 400
– sono previsti 49 euro di upfront sottoscrivendo TOP Special 800
– sono previsti 0 € di upfront sottoscrivendo TOP Special 1600 e 3000.

L’upfront come possiamo vedere è lo stesso sia se scegliamo la modalità con Finanziamento Compass sia quella con Vendita a Rate 3.

Maggiori dettagli sulla pagina Tre dedicata a Nokia Lumia 900.