Settimocell / Notizie / Guide

Sony Ericsson Xperia Mini Pro Android 4.0 update disponibile

Offerte in anteprima per te

Sony Ericsson Xperia Mini Pro riceve finalmente l’update ad Android 4.0: l’aggiornamento verrà rilasciato durante questa settimana e sarà possibile procedere con il download. L’aggiornamento sarà rilasciato in lotti, e alla pagina di Sony Mobile potremo trovare il calendario con i codici SI (lo troviamo stampato sull’etichetta sul retro del cellulare, togliendo la batteria) delle versioni di Xperia Mini Pro per le quali é disponibile l’upgrade.

Il motivo di questa lista risiede nel fatto che ci sono piccole differenze nel software in funzione del prodotto, in funzione della nazione e dell’operatore. Per cui c’è questo codice di identificazione univoco che sarebbe appunto l’Item Sales (SI). La compagnia comunica che si continuerà ad aggiungere altri elementi nella lista, non appena verranno rilasciati.

Sony Ericsson Xperia Mini Pro è uno degli smartphone più compatti della galassia Android: dotato di tastiera fisica slide, l’azienda ha concentrato un hardware di tutto rispetto in poco spazio non pregiudicandone però l’usabilità. Il processore da 1GHz e i 512MB, sono i caratteristici di un dispositivo di fascia medio-alta e l’interfaccia Timescape rende l’utilizzo fluido e veloce. Dedicato a chi preferisce uno smartphone compatto, che entri subito in tasca ma allo stesso tempo potente e con tastiera fisica. Il dispositivo, frutto della collaborazione tra Sony ed Ericsson, viene commercializzato in Italia al prezzo di 169 euro.