Scarica il modulo disdetta Fastweb Mobile

È semplice sottoscrivere un abbonamento mobile con un gestore qualsiasi, nel caso di Fastweb é sufficiente recarsi presso uno degli oltre 800 punti vendita in Italia oppure telefonare il numero verde 192.192. Cosa dobbiamo fare invece se ci troviamo nell’esatta posizione opposta?

Se abbiamo deciso di abbandonare il servizio sottoscritto, dobbiamo inviare un opportuno modulo di disdetta, dobbiamo allegare il nostro documento di identità e spedire il tutto in busta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Ecco i semplici passi da seguire e il modulo da scaricare in caso di recesso.

Innanzitutto scarichiamo da questo link il modulo di disdetta. Compiliamolo con i nostri dati e il nome del servizio da disattivare. Facciamo la fotocopia del nostro documento di identità e alleghiamo tutto in busta. Non ci resta altro da fare che andare in Posta e far spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

In alternativa possiamo inviare un fax al numero 02 45455677. Meglio ancora se facciamo entrambe le cose: fax e raccomandata.

Prima di procedere con l’invio della disdetta Fastweb Mobile é sempre opportuno controllare attentamente il nostro contratto, se è prevista la restituzione di determinati apparecchi oppure il pagamento di penali di recesso. Non ci resta che inviare la raccomandata e attendere la risposta dell’operatore.

Articolo pubblicato in Settimocell » Notizie » Notizie Fastweb

Commenti