Settimocell / Notizie / Guide

Migliori offerte per navigare con iPad

Offerte in anteprima per te

Abbiamo finalmente comprato la celebre tavoletta Apple! Adesso però dobbiamo pensare ad attivare una bella promozione o opzione web: quali sono le migliori offerte per navigare con iPad? Vediamole tutte, iniziamo con TIM, poi Vodafone, Wind, infine Tre, mettiamole a confronto e scegliamo la migliore!

OFFERTE TIM

Internet 1 GB per navigare al costo di 9 euro mensili, avendo a disposizione fino a 1 GB di traffico al mese.
Internet 5 GB per navigare al costo di 19 euro mensili, fino a 5 GB di traffico al mese.
Internet Senza Limiti per navigare al costo di 24 euro mensili, senza limiti di tempo. Al raggiungimento di 10GB di traffico mensile, la velocità verrà ridotta a 64kbps al secondo senza ulteriori costi aggiuntivi, fino al rinnovo successivo.

 

OFFERTE VODAFONE

Internet Go 5 GB al costo di 20 euro mensili per navigare fino a 14,4 Mbps e avere 5 GB al mese a disposizione.
Internet Fly 7 GB al costo di 25 euro mensili per navigare fino a 43,2 Mbps e avere 7 GB a disposizione.

Raggiunta la soglia mensile di GB a disposizione, per tornare a navigare potremo attivare SOS Riparti (al costo di 2 euro) alla pagina contatori.vodafone.it/riparti. In alternativa é possibile anche rinnovare in anticipo le offerte.

OFFERTE WIND

Internet No stop al costo di 9 euro al mese per navigare senza limiti di tempo e fino a 14,4 Mbps, superato 1 GB di traffico la velocità si riduce a 32 Kbps.
Mega Unlimited al costo di 20 euro al mese per navigare senza limiti di tempo, superati 10 GB di traffico la velocità si riduce a 32 Kbps.

OFFERTE TRE

Super Internet per iPad al costo di 5 euro al mese per avere 3 GB di traffico mensile (sotto copertura 3). Il traffico oltre soglia costa 2,02euro/100 MB scambiati.