Settimocell / Notizie / Guide

Come uscire da Facebook su iPhone

Offerte in anteprima per te

Abbiamo appena scaricato l’app ufficiale di Facebook per l’iPhone, ma ora non sappiamo come uscire? E’ vero che con il sistema operativo iOS basta premere il tasto Home per mettere il programma in background, ma se desideriamo chiudere del tutto l’applicazione e risparmiare così risorse preziose (un’app in background consuma sempre della memoria RAM), dobbiamo seguire un procedimento diverso.

Vediamo assieme come uscire da Facebook su iPhone in questo articolo di approfondimento: la procedura é davvero molto semplice e ci permetterà di abbandonare in un batter d’occhio il celebre social network.

Per uscire da Facebook su iPhone dobbiamo prima di tutto fare tap sull’icona in alto a sinistra raffigurante una griglia. Dopo che si è aperta una schermata laterale con varie opzioni, selezioniamo “Impostazioni” e premiamo sul pulsante rosso “Esci” per uscire da Facebook e scollegarci del tutto dal nostro profilo, un’operazione utile nel caso dobbiamo prestare il telefono ad un amico.

Disponibile gratuitamente nell’App Store, l’applicazione di Facebook è di tipo universale, ovvero funziona sia con l’iPhone che con l’iPad. Delle dimensioni di 10.5 MB, il programma è completamente localizzato in italiano, richiede almeno il sistema operativo iOS 4.0 per funzionare correttamente e supporta le principali funzioni del popolare social network, come ad esempio la lettura e scrittura dei messaggi, l’avvio dei giochi preferiti, il controllo degli amici nelle vicinanze e l’avvio di una chat.

LEGGI ANCHE: COME USCIRE DA FACEBOOK SU IPAD!