Settimocell / Notizie / Guide

Come funziona Scegli 0 di Tre

Offerte in anteprima per te

Cellulare o Smartphone a costo 0? È la proposta di Tre: sottoscrivendo questa offerta infatti potremo avere un cellulare o smartphone al costo di 0 euro, purchè effettuiamo una ricarica mensile di almeno 10 euro. Ma precisamente, come funziona Scegli 0 di Tre?

Innanzitutto dobbiamo precisare che si tratta di un comodato d’uso e che sarà necessario fare una ricarica mensile (sulla nostra sim ricaricabile 3) pari ad almeno 10 euro per 24 mesi. Se non facciamo la ricarica, Tre addebiterà un importo pari a 10 euro sulla nostra carta di credito o su conto corrente. Se facciamo una ricarica di taglio inferiore, allora Tre addebiterà la differenza.

in tal caso Tre riaccrediterà questo importo sulla nostra sim il mese solare successivo, tale ricarica potrà essere utilizzata verso tutti i gestori, per chiamate, sms, ad esclusione degli SMS solidali. Se sottoscriviamo l’offerta Scegli 0 e contestualmente facciamo richiesta di portabilità, avremo, oltre al telefonino in comodato d’uso, anche 100MB di Internet al giorno dal cellulare.

LEGGI ANCHE: PORTABILITÀ TRE OFFERTE 2012!

Sulla sim potremo attivare qualsiasi piano tariffario. Ricordiamo infine che l’offerta Scegli 0 é incompatibile con Smartpack Black e con l’opzione Black. Sul sito ufficiale Tre é possibile visionare tutti i cellulari che possiamo scegliere con l’offerta: come possiamo vedere, in base al telefono scelto può essere previsto un anticipo sul costo del dispositivo.