Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S3 Tre abbonamento con ricaricabile

Offerte in anteprima per te

Se siamo rimasti affascinati dall’ultimo smartphone di punta della casa sudcoreana ma siamo frenati dal costo: il prezzo base del Samsung Galaxy S3 è di 699 euro per la versione bianca  con memoria da 16 GB, per aumentare fino a quasi 800 euro. In alternativa possiamo acquistare il dispositivo sottoscrivendo delle offerte. Ecco la proposta del gestore H3G Italia, offerta per ricaricabili:

Sottoscrivendo l’offerta Scegli 30 potremo avere il nostro Samsung Galaxy S3 al costo di 30 euro mensili X 30 mesi. Viene inoltre richiesto un anticipo di importo pari a 60€ che viene totalmente restituito in credito telefonico durante i 30 mesi.

Come funziona l’offerta? Con Scegli 30 acquisteremo lo smartphone a rate (esattamente 30) e ogni mese verrà addebitato su carta di credito un importo pari a 30 euro (con Scegli 30 non é possibile addebitare su RID conto corrente). Il primo giorno del mese riceveremo sulla nostra sim anche una ricarica pari a 30 euro da consumare entro un mese solare, verso tutte le direttrici di traffico, per chiamate, sms e i servizi 3. In pratica paghiamo 30 euro con la carta di credito e riceviamo 30 euro di traffico sulla sim e il traffico é da spendere entro un mese.

L’offerta Scegli 30 per Samsung Galaxy S3 é valida solo se si fa richiesta di portabilità, quindi se portiamo il nostro numero in Tre. Al passaggio sulla nostra sim avremo la tariffa 3power10 e e 100 MB di Internet incluso al giorno.

Al momento con Tre é disponibile la sola versione bianca da 16 GB.

SCOPRI quando esce in Italia Samsung Galaxy S3 Pebble Blue!