Settimocell / Notizie / Guide

Come uscire da Facebook dal Blackberry

Offerte in anteprima per te

I telefoni Blackberry sono da tempo sinonimo di business phone, ovvero smartphone creati soprattutto per le aziende e i manager che desiderano avere a disposizione tutta una serie di servizi esclusivi per rimanere sempre in contatto con il team di lavoro.

Tuttavia i cellulari targati Research In Motion vengono usati anche un po’ per svago, come ad esempio l’utilizzo dell’applicazione preinstallata di Facebook. Ma come uscire da Facebook dal Blackberry? Se stiamo per prestare il nostro telefono ad un collega e non sappiamo come disconnetterci dal popolare social network creato da Mark Zuckerberg, nessuna paura: il procedimento è veramente una passeggiata.

Per uscire da Facebook per dispositivi Blackberry è sufficiente premere il tasto Menu, fare clic su Opzioni, scegliere la voce Disconnetti e confermare con ““. Tutto qui. Semplice vero?

Ricordiamo che possiamo utilizzare Facebook per Blackberry per rimanere sempre in contatto in maniera pratica e veloce con i nostri amici. Possiamo invitarne di nuovi, inviare messaggi di testo, visualizzare tutte le nuove notifiche e anche caricare fotografie inedite nell’album personale. Le foto possono essere caricate da allegati email o da applicazioni multimediali, e se il nostro telefono è dotato di fotocamera possiamo anche caricare le immagini scattate con lo stesso dispositivo.