Settimocell / Notizie / Guide

Sony Xperia Acro S caratteristiche tecniche

Offerte in anteprima per te

Ecco un nuovo arrivo nel mondo Sony: Xperia Acro S é uno smartphone pensato appositamente per chi richiede resistenza, robustezza, ma non vuole rinunciare ad eleganza, desing e chiaramente funzionalità.  Lo schermo minerale antigraffio da 4,3 pollici soddisfa gli standard IP Ratings e ne fanno un dispositivo resistente alle condizioni meno soft: per chi lavora a contatto di polvere e acqua non sarà un problema avere in tasca e maneggiare questo dispositivo.

L’ampio display é di tipo HD Reality ed é dotato di tecnologia Mobile BRAVIA Engine per restituire assoluta delle immagini, la fotocamera é da ben 12 MP e di tipo “fast capture”, una speciale funzionalità che permette alla fotocamera di passare dalla modalità stand-by allo scatto in maniera velocissima: basta la sola pressione del tasto. La fotocamera é in grado anche di registrare vido in full 1080p HD, mentre con la fotocamera frontale arriveremo a 720p HD.

Il cuore pulsante del dispositivo é un processore da 1.5Ghz dual-core, mentre il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich é l’anima che permette di navigare velocemente e con facilità tra una funzione e l’altra, oltre a mettere a disposizione migliaia di applicazioni su Google Play. Per l’intrattenimento non possono mancare la radio FM, il lettore multimediale e la possibilità di avvalersi di Sony Entertainment Network (già precaricato) per avere l’accesso agli ultimi successi hollywoodiani, musica e serie tv. La connettività su Sony Xperia Acro S é semplice e veloce e ci permetterà di condividere i contenuti presenti sul dispositivo su TV (grazie alla porta HDMI TV), altri smatphone, laptop o tablet.

Disponibile nei colori nero, bianco e rosa ad un prezzo non ancora comunicato, la sua uscita in Italia é prevista per il mese di luglio.