Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Music Hub per Galaxy S3

Offerte in anteprima per te

Samsung ha appena annunciato in maniera ufficiale Music Hub, un servizio di streaming e ascolto delle nostre canzoni preferite in perfetta mobilità. Music Hub è inizialmente disponibile soltanto sul nuovo smartphone Galaxy S3, ma in futuro la compatibilità verrà estesa su tanti altri dispositivi della casa sud coreana.

Tra le caratteristiche principali di Music Hub possiamo citare la possibilità di acquistare brani musicali di ogni genere da un vasto catalogo di oltre 19 milioni di canzoni, oltre al supporto per il salvataggio in cloud della libreria personale. TJ Kang, Senior Vice Presidente di Samsung Electronics, ha commentato con queste parole l’attivazione del nuovo servizio:

 

Music Hub Store ha un ricco database di 19 milioni di canzoni fornite da 7Digital, mentre Music Hub Premium ci permette di caricare la nostra collezione musicale nei server cloud di Samsung ad un prezzo di 9.99 euro al mese. Grazie alla tecnologia Scan & Match Cloud Locker, il tempo di upload delle canzoni nei server è stato sensibilmente ridotto. Non manca inoltre la possibilità di ascoltare delle stazioni radio in streaming provenienti da tutto il mondo, con tanto di salvataggio delle canzoni che più ci piacciono in una lista di Preferiti.