Settimocell / Notizie / Guide

Come uscire da Facebook da cellulare Samsung

Offerte in anteprima per te

L’applicazione ufficiale di Facebook ormai la possiamo trovare ovunque, anche nei cellulari Samsung equipaggiati con il sistema operativo proprietario Bada, come ad esempio il Samsung Wave Lite. Ma se desideriamo uscire da Facebook da un cellulare Samsung, magari perchè lo dobbiamo prestare per qualche giorno ad un nostro amico o parente, come possiamo fare?

La prima cosa da fare è ovviamente avviare l’applicazione di Facebook sul nostro cellulare Samsung. Scorriamo quindi la schermata principale fino in fondo e selezioniamo la voce “Esci” che si trova a sinistra, proprio accanto al nome del nostro profilo personale.

Per effettuare poi di nuovo il login, basta riavviare il programma e inserire le credenziali d’accesso dell’account.

Ricordiamo che il Samsung Wave Lite, delle dimensioni di 109,5 x 53,9 x 11,8 mm per un peso attorno ai 100 grammi, supporta le reti GPRS ed EDGE, ha installato il sistema operativo Bada e dispone dell’Apps Store, un marketplace dove possiamo scaricare in maniera semplice e rapida tutte le applicazioni che più ci interessano, anche giochi e utility di vario genere. Non manca poi Social Hub, uno strumento per unire in un’unica rubrica tutti i contatti provenienti dalle email, dai clienti di messaggistica istantanea e dai social network più famosi.

LEGGI ANCHE: COME USCIRE DA FACEBOOK DAL CELLULARE!