Settimocell / Notizie / Guide

Galaxy S3 Wind offerte ricaricabili e abbonamento

Offerte in anteprima per te

Samsung Galaxy S3 in uscita in Italia il 29 maggio 2012 (ma già disponibile in preordine) é al centro dell’attenzione mediatica in questi giorni, soprattutto perchè gli operatori iniziano a contendersi la clientela con offerte di vario tipo. Qualcuno si aspettava da Wind un prezzo più basso rispetto alla concorrenza, invece l’operatore arancione ha deciso di lanciare il device allo stesso prezzo della casa madre, per cui a 699 euro per la versione da 16 GB (l’unica disponibile con Wind, almeno al momento) con ricaricabile senza vincoli.

Se invece preferiamo “spezzare” questo costo di 699 euro, che non é propriamente accessibile a tutti, possiamo pensare a un abbonamento, che ci permetterà di pagare il Galaxy addirittura 0€ prendendolo ovviamente in abbonamento, oppure, se proprio l’idea dell’abbonamento non ci piace, scegliere l’opzione per ricaricabili in modo da pagare parte del telefono a rate.

Con l’opzione Telefono incluso potremo infatti avere il Samsung Galaxy S 3 al prezzo di 399 euro e pagare poi 8 euro al mese come rata del telefono, per 24 mesi. Se spendiamo almeno 50 euro al mese di traffico, la rata mensile pari a 8 euro si azzera.

Se invece vogliamo conoscere gli abbonamenti possiamo leggere il post Samsung Galaxy S3 in abbonamento, per conoscere tutti i dettagli relativi all’offerta.