Come uscire da Facebook dal cellulare

Se stiamo utilizzando Facebook Mobile dal nostro cellulare e vogliamo uscire dall’applicazione, ovvero effettuare il logout dell’utente, dobbiamo semplicemente scorrere la schermata principale in basso, fino a quando non troviamo la specifica voce “Esci [nome congnome]“.

Si tratta di un’operazione davvero semplice e immediata, tuttavia molte persone spesso non trovano l’opzione per uscire da Facebook perchè cercano il pulsante tra quelli principali, vale a dire Home, Profilo, Amici e Posta. Se però stiamo utilizzando l’app di Facebook su Android, iPhone o Samsung Wave, allora dobbiamo seguire un altro procedimento.

Se stiamo utilizzando l’applicazione di Facebook per Android e vogliamo effettuare il logout (magari per un cambio di utente), è sufficiente avviare il programma, premere il tasto “Menù” del nostro smartphone e fare tap sulla voce “Esci”. Tutto qui, nulla di più semplice.

Se invece siamo possessori di un iPhone e non sappiamo come uscire dall’applicazione di Facebook scaricata dall’App Store, basta premere il quadratino in alto a sinistra per aprire una schermata di menù dove c’è appunto la voce “Esci”. Per quanto riguarda il Samsung Wave, andiamo sull’opzione “Account” del telefono, selezionamo Facebook e quindi facciamo tap su Esci.

Visto come é stato semplice uscire da Facebook? Il percorso é valido per la maggior parte dei telefoni in circolazione (Nokia, Samsung, Motorola, etc.).

LEGGI ANCHE Come chattare su Facebook con iPhone OPPURE Come disattivare Facebook mobile 2012!

Migliori offerte Adsl del momento