Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 4S cinese prezzo del clone: Android e dual sim

Offerte in anteprima per te

Ed eccoci qui: siamo affascinati dalla tecnologia ma l’idea di spendere più di 500 euro per uno smartphone ci sembra davvero assurda. Abbiamo intenzione di spendere 150 euro o poco più euro: bastano e avanzano per un cellulare. D’altra parte però ci teniamo allo style almeno tanto quanto al portafoglio… Allora, come conciliare queste due esigenze? Acquistando un iPhone 4S cinese!

Ormai sappiamo che i cinesi sono i copiatori per eccellenza: imitano davvero di tutto e ovviamente anche la Melamorsa é finita nel mirino del continente asiatico. Uno degli ultimi prodotti della linea “iPhoneDroid”, lo vediamo nell’immagine in basso: é uno smartphone Android dual sim e il prezzo é decisamente più basso rispetto al vero melafonino. Vediamone le caratteristiche.

Ovviamente non aspettiamoci una fotocamera da 12 MP e altre caratteristiche da urlo: diciamolo subito, il prezzo supera di poco i 150 euro, ma talune caratteristiche sono davvero incredibili. Innanzitutto questo device monta a bordo niente meno che Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Anche il resto della scheda tecnica é di tutto rispetto: il processore é un HTC Touch 7227-T accompagnato da 512 MB di RAM e 8 GB di memoria interna, lo schermo é touchscreen con risoluzione 960×540 pixel, abbiamo una fotocamera sia posteriore che anteriore e la connettività 3G.

I cinesi non si sono fatti mancare neanche il clone di Siri, che in questo telefono si chiama Vlingo ed é assistente vocale integrato nativamente all’interno del sistema operativo. Quindi, se ci piace il look della Melamorsa, ma siamo fan di Android e soprattutto votati al risparmio senza rinunciare allo style, possiamo iniziare a cercarlo nei tantissimi negozi on line cinesi che ormai popolano la rete!