Tim X smartphone estate 2012

Ecco anche quest’anno la promozione Tim per smartphone estate 2012, l’offerta che ci consentirà di navigare dal nostro cellulare per ben due mesi. La promo é attivabile gratuitamente e non prevede alcun costo (non dovremo pagare nè 2 euro mensili né costi di attivazione, é assolutamente gratis).

Può essere attivata fino al 2 settembre 2012 telefonando dal nostro smartphone il numero gratuito 40443 oppure presso un rivenditore autorizzato Tim. La promo sarà attivata entro 48 e potremo sin da subito iniziare a navigare in internet in libertà dal nostro cellulare per tutta l’estate (internet wap, mail, Messenger, videochiamate…)!

La promozione però non é per tutti, ma é dedicata solo a chi acquista un nuovo smartphone e viene quindi attivata sulla sim contenuta nel pacco del telefono (sim card con 5 euro di traffico incluso). Alla scadenza dei due mesi possiamo decidere senza alcun vincolo di procedere con la disattivazione dell’offerta chiamando il 119, un operatore ci aiuterà a disattivare prontamente l’offerta.

Se invece desideriamo continuare a tenerla attiva inizieremo a pagare i seguenti costi:

– Clienti prepagati: Tim X Smartphone al costo di 2,5 euro a settimana per avere a disposizione 250 MB settimanali, al superamento dei quali continueremo a navigare senza costi ma a una velocità pari a 64 Kbps.

– Clienti in abbonamento: Opzione Internet al costo di 10 euro al mese per avere a disposizione 1 GB mensili, al superamento dei quali continueremo a navigare senza costi ma a una velocità pari a 64 Kbps.

Migliori offerte Adsl del momento