Settimocell / Notizie / Guide

Dove comprare il cellulare Vanity

Offerte in anteprima per te

Ecco una serie di posti dove comprare il cellulare Vanity, il dispositivo della linea NGM che ha riscosso tantissima attenzione da parte dell’universo femminile più romantico e fashion, attento alla moda e affascinato dalla brillantezza dei cristalli swarovski, che sfavillanti troneggiano sulla scocca di questo gioiellino.

Abbiamo ricevuto tantissime mail di utenti che ci chiedono dove possono acquistarlo, se conviene comprarlo on line, perchè spesso non é facile trovare la disponibilità di questo telefono: va letteralmente a ruba! Un’alternativa quindi sarebbe quella di comprarlo sul web, ma se non siamo avvezze agli acquisti on line, vogliamo rivolgerci a un negozio fisico. Vediamo come fare!

Sicuramente molte, che magari non hanno molta dimestichezza con l’ecommerce, preferiscono trovare un negozio e recarsi di persona a comprare il cellulare Vanity. Anche perchè, diciamocelo francamente, l’aver acquistato un telefono da un negozio fisico vicino casa nostra ci dà quella certa sicurezza che se qualcosa dovesse andare storto, se il telefono non dovesse funzionare, sappiamo a chi rivolgerci e in un batter d’occhio siamo lì a chiedere assistenza.

Per chi invece é avvezza al web, uno dei posti più sicuri da cui comprare questo sfavillante cellulare é sicuramente il negozio di e-commerce ufficiale di NGM, al quale possiamo accedere tramite questo link: E-commerce NGM, clicchiamo sul modello che desideriamo, scegliamo il colore ed eventuali ulteriori accessori che desideriamo acquistare (auricolari, cuffie, laccetti, ecc…) e aggiungiamo al carrello. Cliccando su “Prosegui” procederemo con l’acquisto e se non siamo già registrate dovremo procedere con l’inserimento dei nostri dati e poi con la scelta del metodo di pagamento.

Se invece stiamo cercando un negozio fisico dove poter acquistare un telefnno della linea NGM possiamo rivolgerci a Mediaworld, Euronics,  talvolta si trova qualcosa anche presso Auchan o Ipercoop che, pur non essendo dei negozi specializzati in elettronica, posseggono degli ampi reparti molto ben attrezzati che spesso riservano piacevoli sorprese.

Clicca qui per scoprire la linea Vanity e scegliere quello che più ti piace: NGM Vanity!