Settimocell / Notizie / Guide

Zero Pensieri Infinito di Postemobile con ricaricabile o abbonamento

Offerte in anteprima per te

PosteMobile Infinito é il nuovo piano tariffario disponibile in forma di abbonamento o ricaricabile, quindi sia per clienti consumer che liberi professionisti con partita IVA. Le offerte includono un bundle di telefonate verso tutti, messaggi SMS e internet. Vediamo nel dettaglio le offerte.

Zero Pensieri Infinito per privati include telefonate senza limiti verso tutti i numeri, sia cellulari che fissi nazionali, non é previsto alcuno scatto alla risposta, anche gli sms sono senza limiti, al mese é previsto 1 GB di navigazione internet. Costo mensile pari a 34 euro. Il piano é disponibile sia in versione ricaricabile (con addebito mensile sul credito della sim) che abbonamento (su carta di credito o conto corrente).

PM Ufficio Infinito é invece il piano tariffario rivolto a liberi professionisti con Partita Iva, anche in questo caso abbiamo telefonate ed sms senza limiti verso tutti e 1 GB al mese di traffico internet. Il costo é di 28 euro al mese IVA inclusa.

Per quanto riguarda l’abbonamento, Postemobile ricorda che al canone mensile va aggiunto l’importo della Tassa di Concessione Governativa (tale costo é pari a 5,16€/mese per Uso Privato e pari a 12,91€ per Uso Affari).

Per ulteriori dettagli é possibile chiamare il numero 160, la chiamata é gratis dai numeri PosteMobile e dai telefoni di rete fissa Telecom Italia).