Settimocell / Notizie / Guide

Tim Ricarica e Vinci promozione, ecco i nuovi premi

Offerte in anteprima per te

Torna a gran richiesta una delle promozioni più gradite dai clienti del gestore nazionale: Tim Ricarica e Vinci torna ad essere disponibile dal 16 aprile 2012 al 31 agosto 2012, premi ad ogni ricarica (da almeno 10 euro) con una particolare attenzione a quelle effettuate on line (ricaricando dal web i premi e i punti valgono il doppio).

Innanzitutto una bella novità: con una ricarica da 60 euro entro il 15 maggio 2012 avremo diritto a 4000 punti sulla Travel Card di Iperclub e potremo scegliere una vacanza di una settimana per ben quattro persone in Italia. Non é necessario ricaricare 60 euro tutte insieme, vanno bene anche 6 ricariche da 1 euro, l’importante é che siano effettuate entro il 15 maggio.


Ogni 10 euro di ricarica riceveremo infatti un punto, raggiunti sei punti otterremo i 4.000 punti della Travel Card e quindi il soggiorno in una delle strutture Iperclub proposte.

Per quanto riguarda il resto dei premi, il funzionamento é lo stesso della precedente edizione: ricarichiamo almeno 10 euro e riceveremo automaticamente un sms da Tim con il codice per partecipare al concorso sul sito. Se facciamo una ricarica tra 10 e 19€ riceveremo una “Sorpresa Argento”, se facciamo una ricarica di valore uguale o maggiore di 20€ riceveremo una “Sorpresa Oro“. I premi consistono i minuti verso tutti, sms, etc.. In più  con le Sorprese Oro parteciperemo a un concorso per vincere subito un iPhone 4 (16 GB), tablet e altri premi.