Settimocell / Notizie / Guide

Piano tariffario Vodafone al secondo

Offerte in anteprima per te

Se facciamo poche telefonate e brevi, potrebbe sicuramente interessarci un piano tariffario al secondo. Anche Vodafone dispone di una tariffa ad hoc che permette di chiamare tutti i numeri di qualsiasi gestore al costo di 20 centesimi al minuto, con tariffazione al secondo.

Vodafone al secondo é il nome del piano tariffario, é senza scatto alla risposta e permette di inviare SMS verso tutti a 12 centesimi e MMS verso tutti a 50 centesimi. Per attivare questa tariffa è sufficiente fare una ricarica mensile di qualsiasi importo, dopo 30 giorni, se non facciamo una nuova ricarica usufruiremo della tariffa base del piano di 30 cent, ovviamente fino alla nuova ricarica.

La tariffazione é calcolata sugli effettivi secondi di conversazione (quindi 0,3 centesimi al secondo), non c’è scatto alla risposta. Le telefonate verso la segreteria telefonica sono conteggiate 30 cent al minuto, anche in questo caso senza scatto alla risposta.

Se non siamo soddisfatti della tariffa Vodafone al secondo, la compagnia permette di tornare gratuitamente al nostro vecchio profilo tariffario entro due mesi, accedendo on line sul sito Vodafone, alla nostra Area personale “190 Fai da te” oppure telefonando il numero gratuito 42070 Area cambio Piano.

Se non siamo ancora clienti Vodafone, ecco i dettagli della promo Porta un amico in Vodafone e sulla portabilità!