Settimocell / Notizie / Guide

Nokia Belle FP1 quando arriva in Italia?

Offerte in anteprima per te

In arrivo per il Nokia 701, 700 e 603 l’aggiornamento all’attesissimo Nokia Belle FP1 (Feature Pack 1): la casa finlandese aveva promesso che l’update sarebbe arrivato a marzo e qualche giorno di ritardo non é stato certo motivo di risentimento per gli utenti, che hanno accolto con entusiasmo la notizia appena parvenuta dal colosso.

Purtroppo però gli unici che al momento hanno potuto esultare sono gli utenti asiatici: Nokia globale non si è ancora pronunciata sulla questione, quindi non ci é dato sapere se al via libera in Asia proseguirà il rilascio anche in Europa e in Italia, dove l’azienda al momento é impegnata con il lancio del lancio del nuovo Nokia Lumia 610.

Ufficialmente quindi FP1 é in arrivo per i Nokia 701, 700 e 603 (purtroppo niente per i Nokia N8 e i C7 per ora): il Feature Pack 1 per Belle introduce interessanti novità: innanzitutto una serie di nuovi widget (circa 20), alcune modifiche al multitasking, la possibilità di un overclock del processore a 1.3GHz, un browser più performante, Dolby Digital Plus, Dolby Headphone.

AGGIORNAMENTO 13/04/2012: alcuni utenti al di fuori del continente asiatico hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento. Se abbiamo uno dei tre Nokias di cui sopra, controlliamo gli aggiornamenti dalla Suite PC o dal telefono stesso e cerchiamo a versione del software 112.xx.xxxx.