Settimocell / Notizie / Guide

Internet Pack 1 Giga Promo Tablet Postemobile

Offerte in anteprima per te

Internet Pack 1 Giga é la nuova promozione di Postemobile che ci permette di portare a casa un tablet e navigare sul web. Con soli 10 euro mensili per 30 mesi (al posto di 19 euro) porteremo a casa un tablet Samsung 10.1 pagando al momento dell’acquisto 99,17 euro e successivamente soltanto 10 euro al mese per 30 mesi.

Il canone mensile di 10 euro si compone di un quota relativa al canone dell’offerta navigazione in internet (pari a 9 euro) e una quota relativa alla rata del terminale (pari a 1 euro). Dopo 30 mesi il canone dovuto sarà pari a 9 euro mensili (per l’opzione dati Mobile 1 Giga Business).

Con 10 euro al mese avremo a disposizione per la navigazione web 1 GB di traffico mensile, superata questa soglia il traffico sarà tariffato in base a sessioni anticipate di 1KB al costo di 2,5 €/Mbyte.

Il traffico dati incluso in Internet Pack 1 Giga Promo Tablet Postemobile e non consumato durante il mese, non viene cumulato con quello del mese successivo. la velocità massima di connessione per questa specifica offerta è pari a 7,4 Mbps, ma come sottolinea l’operatore l’effettiva velocità di navigazione dipende dal grado di congestione della rete, da quante persone si connettono alla rete in quel momento e dalla quantità di dati scaricati, dal terminale utilizzato e dalla copertura disponibile nel territorio.

L’offerta é riservata ai liberi professionisti con partita IVA.