Settimocell / Notizie / Guide

Coop Voce portabilità 2012

Offerte in anteprima per te

Stanchi del nostro vecchio operatore? È arrivato il momento di abbandonarlo per qualcosa di più conveniente? Non é raro sentire qualcuno lamentarsi del fatto che, nonostante un’affezionata clientela di anni e anni presso lo stesso operatore, quest’ultimo non abbia mai concesso un “regalino” al proprio cliente.

Proprio così, di solito i gestori telefonici sono molto più attenti ad accattivare nuovi clienti che a mantenere quelli vecchi e si ricordano di questi forse troppo tardi, quando ormai hanno fatto la richiesta di portabilità. State pensando di passare a Coop Voce? Ecco la promozione 2012!

Con la promozione Passa a CoopVoce telefoniamo tutti i gestori a 9 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e senza canone. Anche gli sms sono conteggiati 9 centesimi al minuto, verso tutti e per sempre. La tariffazione é a scatti di 4,5 centesimi ogni 30 secondi. L’offerta é attivabile entro il 3 giugno presso tutti i punti vendita Coop.

Ricordiamo infine che Coop, con il servizio “Autoricarica con la spesa” permette di ricevere automaticamente una ricarica Bonus CoopVoce del valore di 5 euro ogni 250 punti Coop, che accumuliamo facendo la spesa presso il punto vendita. Il servizio però è riservato ai soci Coop delle Cooperative, che hanno una sim Coop Voce e solo nei punti vendita che aderiscono a questa iniziativa.