Settimocell / Notizie / Guide

Supertuapiù 2012 fino al 30 giugno

Offerte in anteprima per te

Supertuapiù 2012 prorogata fino al 30 giugno: grazie a questo piano é possibile chiamare tutti i telefonini di qualsiasi gestore e i telefoni fissi a una tariffa unica pari a 10 centesimi al minuto (con scatto alla risposta di 15) e inviare SMS sempre verso tutti al costo di 10 centesimi.

Interessante anche il meccanismo di autoricarica offerto dalla promozione: ogni minuto di telefonate ricevute otteniamo un bonus pari a 10 centesimi (se chi ci chiama non ha un numero 3 o di rete fissa) e 4 centesimi di autoricarica per ogni SMS ricevuto (sempre da operatori diversi da 3 e rete fissa).

La proroga riguarda soltanto i clienti della compagnia che già stanno beneficiando delle altre proroghe e che hanno ricevuto il messaggio SMS informativo da 3 Italia. Non si tratta quindi di un’opzione che possiamo attivare ex novo o come nuovi clienti.

Una tariffa sicuramente interessante, soprattutto per chi fa molte chiamate verso tutti i numeri e ne riceve altrettante, il meccanismo di autoricarica in questo caso risulta sempre apprezzato. Il piano tariffario SuperTua+, a partire dall’anno 2008, è stato trasformato in promozione annuale e nonostante sembrava essere destinato a sparire, 3 Italia lo sta rendendo ancora disponibile, anche se solo per alcuni clienti selezionati da 3 Italia. Ancora nuova linfa per Supertuapiù fino all’inizio dell’estate quindi!