Settimocell / Notizie / Guide

iTunes 10.6.1 per Windows e Mac disponibile

Offerte in anteprima per te

iTunes 10.6.1 in arrivo per Windows e Mac: l’upgrade, disponibile tramite Aggiornamento Software, non introduce nuove features, ma ha lo scopo di mettere fine a una serie di bug, tra cui quello antipatico e fastidioso che causava la chiusura inaspettata del software mentre si era intenti a guardare beatamente un video.

Tra gli altri problemi che vedremo risolti con il download della nuova versione c’é l’errata visualizzazione delle puntate televisive tramite Apple TV, la possibilità di sincronizzare le foto tra i vari terminali, la modifica della grandezza dell’illustrazione se sono in modalità vista Griglia.

Un altro noioso problema che il nuovo upgrade si appresta a risolvere é quello che impediva a VoiceOver e WindowEyes di descrivere cortettamente l’interfaccia di iTunes, e quello che a volte causava il blocco di iTunes durante la sincronizzazione con un altro dispositivo come iPod nano o iPod shuffle.

A distanza di soltanto qualche settimana dal rilascio della versione di iTunes 10.6 quindi, arriva questo update minore volto essenzialmente a correggere alcuni bug. Per il donwload di iTunes 10.6.1, se la notifica relativa alla sua presenza non ci fosse stata ancora inviata, possiamo verificare la disponibilità dell’update manualmente: barra dei menu -> ? > verifica aggiornamenti)

Per informazioni sui contenuti di sicurezza di questo nuovo update Tunes, possiamo visitare la pagina ufficiale di supporto Apple.