Settimocell / Notizie / Guide

Wind 12 nuova tariffa ricaricabile

Offerte in anteprima per te

Wind ha da poco lanciato la nuova tariffa Wind 12, creata esclusivamente per i clienti prepagati (siano essi privati o con partita IVA) e che permette di avere a disposizione un piano adatto a tutte le conversazioni, sia vocali che testuali.

In dettaglio, il piano offre la possibilità di chiamare tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, a 12 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi (gli scatti anticipati sono di 30 secondi). Per quanto riguarda gli SMS, ogni invio di messaggio costa 15 centesimi, verso tutti i numeri nazionali. La stessa tariffa include delle offerte sui messaggi multimediali MMS e la connessione ad Internet con il nostro cellulare.

Ogni MMS inviato verso un numero Wind ha un costo di 30 centesimi di euro, mentre se mandiamo il messaggio verso altri operatori mobili nazionali il prezzo sale a 60 centesimi. La navigazione sul web ha un costo di 2 euro al giorno, addebitati solo i giorni in cui ci connettiamo. Dopo 250 MB di traffico dati giornalieri, la velocità massima verrà ridotta automaticamente a 32kbps.

Attivando il piano tariffario Wind 12 la notifica SMS costa 15 centesimi, la videochiamata verso telefonini Wind 50 centesimi al minuto, mentre la videochiamata verso altri operatori 1 euro al minuto (la tariffazione della Videochiamata è senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo). Il costo del cambio piano è di 7 euro, ed è possibile farlo direttamente dal sito ufficiale di Wind (previa registrazione all’Area Clienti), chiamando il numero 155 ed accedendo alla sezione Fai Da Te, oppure recandosi presso un Rivenditore Autorizzato Wind.