Settimocell / Notizie / Guide

Motorola RAZR bianco in Italia

Offerte in anteprima per te

Finora era disponibile per il solo mercato statunitense, ma é in arrivo anche per il mercato europeo e per l’Italia la nuova versione del Motorola Razr: entro il prossimo mese di aprile lo smartphone della casa alata, bianco, sarà disponibile nei negozi di elettronica al prezzo di 460 euro.

Come possiamo notare dall’immagine il cambiamento di colore ha interessato solo l’intelaiatura della scocca, rimane quindi nera la colorazione del display e dell’inserto posteriore. Dopo il successo di vendite questo device ha avuto, soprattutto sul mercato americano, era l’ora di una “sbiancata”!

Il fatto che la colorazione bianca non sia “invasiva” ne fa una versione che potrebbe benissimo piacere alle donne (solitamente più propense verso questi colori tenui) ma anche agli uomini. Questa versione bianca ha un tocco di classe davvero discreto, raffinato, elegante, che risulterà apprezzato da tutti.

Il Motorola Razr è uno smartphone touchscreen Super AMOLED qHD con una diagonale da 4,3 pollici e risoluzione di 540×960 pixel. Il cuore pulsante é un processore dual core da 1,2 Ghz accompagnato da 1 GB di RAM, mentre la su anima é Android 2.3. Fotocamera da 8 MP con flash LED e videorecording FULL HD, camera secondaria da 2 MP, tecnologie HSDPA, HSUPA e LTE, Wi-Fi e DLNA, Bluetooth 4.0, GPS, slot per memory card fino a 32 GB, lettore multimediale, radio, porta HDMI: tutto per un terminale di primissimo livello.