Settimocell / Notizie / Guide

Poste Mobile Zero Pensieri Small piano ricaricabile

Offerte in anteprima per te

Poste Mobile ha appena reso disponibile anche per i clienti ricaricabili il nuovo piano Zero Pensieri Small, un piano che, dietro pagamento di un canone mensile, offre un bundle di chiamate e messaggi. Questo piano in passato si poteva attivare soltanto su SIM in abbonamento, da oggi é disponibile anche per ricaricabile.

Il costo mensile é pari a 16 euro e nel dettaglio offre 250 minuti di chiamate al mese verso tutti, 250 messaggi SMS al mese verso tutti, chiamate e SMS senza limiti verso un numero Poste Mobile, 1 GB di navigazione al mese per ricevere e inviare e-mail, navigare in Internet fino alla velocità di 7,2 Mbps da APN “wap.postemobile.it”. Tutte le chiamate sono prive di scatto alla risposta, con tariffazione al secondo.

Per attivare il piano ricaricabile Zero Pensieri Small bisogna recarsi in Ufficio Postale con la SIM personale e un documento d’identità in corso di validità (carta d’identità, passaporto o patente). In alternativa, possiamo accedere all’Area Personale del sito Poste Mobile, contattare il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 oppure chiamare il Servizio Assistenza Clienti al numero 160.

Un messaggio SMS verrà inviato automaticamente per avvisare dell’avvenuto raggiungimento delle soglie mensili (chiamate, messaggi e traffico Internet). I minuti di chiamate, i messaggi SMS e i GB di navigazione inclusi nell’ offerta Zero Pensieri Small non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi ad ogni rinnovo mensile. Esauriti i minuti e gli SMS a 0 cent a disposizione, verrà applicata in maniera automatica la tariffa di 16 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e di 12 centesimi per ogni messaggio SMS.

La navigazione sul Web è disponibile esclusivamente utilizzando l’APN “wap.postemobile.it”. Nel caso venga superata la soglia mensile di 1 GB, il costo di navigazione sarà di 50 centesimi per ogni Megabyte, con tariffazione in base ai reali Kbyte consumati. Le tariffe si intendono per il traffico nazionale e sono IVA inclusa.