Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Wave 3 bianco in uscita

Offerte in anteprima per te

Samsung Wave 3 bianco in uscita: la versione white di uno dei modelli di punta della casa sudcoreana non si é fatta attendere troppo. Questa versione si differenza dal modello Black solo per la scocca, quindi nessuna novità é presente nella scheda tecnica, nè dal punto di vista hardware nè software.

Una scelta più ampia quindi per tutti i potenziali clienti, per le ragazze che prediligono i colori più tenui, come appunto il bianco o il rosa, ma anche per i maschietti che non sempre disprezzano questi colori, soprattutto il white, simbolo di purezza, equilibrio, un colore semplice ma originale, pulito ma vezzoso.

Tra l’altro il colore bianco sta tornando parecchio di moda: quante automobili bianche abbiamo visto in giro negli ultimi mesi?

Il design del Samsung Wave 3 é quello classico per gli smartphones di prima fascia: un generoso touchscreen (4 pollici di diagonale) racchiuso in una resistente struttura unibody in alluminio anodizzato e niente tasti fisici. Il sistema operativo é Bada 2.0, la versione attualmente più aggiornata, che dispone della nuova interfaccia Samsung TouchWiz, multitasking completo, Wi-Fi, Flash e HTML 5 e la possibilità di personalizzazione da un negozio di applicazioni sempre più ricco (“Samsung Apps 2.0” con più di 40.000 applicazioni). IL cuore del dispositivo é un processore da 1.4GHz Scorpion single-core.

La scheda tecnica é completata dalla presenza di Bluetooth, lettore multimediale e fotocamera da 5 MP dotata di autofocus, flash LED e videorecording a 720p (30fps), memoria espandibile con micro Sd e jack audio da 3.5mm.