Angry Birds Space download livelli gratis per Galaxy Note

Angry Birds Space sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 22 marzo, e i dirigenti di Samsung hanno fatto sapere nel corso dell’evento SXSW (Samsung Blogger Lounge on the South by Southwest) che i possessori del Galaxy Note avranno l’opportunità di scaricare gratis uno stage esclusivo e il pacchetto Danger zone che include 30 livelli extra per il gioco.

Sviluppato dalla software house Rovio Mobile per Android, Apple iOS, PC Windows e Mac OS X, il nuovo Angry Birds Space porta i più famosi uccelli arrabbiati del mondo dei videogiochi nello spazio, con nuove interessanti possibilità di gameplay dettate dalle leggi gravitazionali.

La saga di Angry Birds nel corso di questi anni ha riscosso un successo oltre ogni aspettativa. Nato come gioco esclusivo per iOS, è stato in seguito convertito per la maggior parte delle piattaforme mobili e desktop, arrivando addirittura all’interno dei browser web. Oltre 700 milioni di download per i vari capitoli della serie, e questi numeri non potranno che aumentare dal prossimo 22 marzo con il rilascio di Angry Birds Space in contemporanea su Android, iOS, Windows e Mac. Secondo alcune indiscrezioni, nei prossimi mesi il gioco verrà rilasciato anche per Windows Phone 7, Symbian, Playstation Vita, PSP e Nintendo 3DS.

Tutti i possessori di smartphone Android appartenenti alla famiglia Galaxy, quindi non solo il Galaxy Note, potranno scaricare gratis il pacchetto di livello aggiuntivi chiamato Danger Zone direttamente dallo store Samsung Apps. Tale promozione sarà attiva per 3 mesi a partire dal 22 marzo, giorno del lancio del gioco su tutte le piattaforme.

I dirigenti dell’azienda sud coreana hanno poi sottolineato che la migliore esperienza di gioco si potrà ottenere soltanto sul Galaxy Note, grazie al suo ampio display touch da 5.3 pollici con tecnologia Super Amoled e risoluzione HD di 1280 x 720 pixel che garantisce un’elevata qualità dell’immagine.

Migliori offerte Adsl del momento