Settimocell / Notizie / Guide

Galaxy Note nero o bianco: la scelta

Offerte in anteprima per te

Galaxy Note bianco o nero? Da poche settimane é disponibile in Italia anche la colorazione bianca: sicuramente una buona idea per chi sta pensando di regalare il tablet della casa sudcoreana alla propria, romantica ragazza. Sono infatti soprattutto le ragazze a preferire questo candido colore, ma anche gli uomini non lo disdegnano!

La differenza tra le due colorazioni é sostanzialmente nel colore perché le caratteristiche hardware sono identiche e anche il prezzo non differisce. In entrambi i modelli abbiamo a disposizione tutti i 5.3 pollici del fantastico display con tutta la tecnologia che il dispositivo offre.


L’ibrido smartphone ha ottenuto un risultato interessante e anche Tim ha annunciato l’arrivo della versione sul proprio listino prodotti: se quindi non vogliamo il solito dispositivo dalla classica colorazione nera, possiamo acquistarlo anche con Tim in versione White sempre al prezzo di 699€, con una sim da 5 euro inclusa nella confezione.

E per chi vuole spingersi oltre, per le inguaribili romantiche, Samsung ha lanciato anche la versione rosa: la casa sudcoreana dimostra così di andare incontro ai gusti femminili tingendo lo smart-tab anche di pink, che si affianca al bianco e al più classico nero. Prezzo e caratteristiche tecniche anche in questo caso rimangono invariati.

Clicca qui per scoprire anche il Samsung Galaxy Note rosa!
E qui per scoprire tutte le caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy Note 10.1!