Settimocell / Notizie / Guide

Goditi il tuo iPhone con Vodafone

Offerte in anteprima per te

Abbiamo visto il mini banner presente sul sito di Vodafone dedicato all’iPhone 4S, che sontuosamente recita:  “Goditi il tuo nuovo iphone con Vodafone“. Con 20 euro al mese viene offerta l’ultima generazione di melafonino con ricaricabile e senza cambiare il nostro piano telefonico. Proviamo a cliccare sul banner ma… la pagina ci rimanda alla ricerca di un negozio Vodafone e purtroppo nessun dettaglio sull’offerta.

Di cosa si tratta? In particolare: c’è un minimo contrattuale? Qual é la modalità di adesione? Se non é necessario sottoscrivere un abbonamento o un particolare profilo tariffario, é possibile quindi avere una ricaricabile? Ecco tutti i dettagli dell’offerta:

Goditi il tuo iPhone con Vodafone” é l’offerta dedicata alle sim ricaricabili per acquistare l’iphone 4s pagando le rate dello stesso con addebito su carta di credito, pari a 20 euro al mese, con un vincolo di 30 mesi. In pratica se vogliamo un iPhone 4S ma il costo ci sembra eccessivo e preferiamo pagarlo “poco a poco”, Vodafone ce lo vende a rate. Non é necessario sottoscrivere opzioni, piani tariffari, internet, nulla di nulla.

Come aderire a quest’offerta? Innanzitutto recandoci presso un punto vendita Vodafone dove potremo sottoscrive l’offerta, se il telefono non é disponibile (talvolta in negozio hanno solo gli iPhone per abbonamento e quindi devono ordinare quello con ricaricabile da vendere a rate) entro un mese avremo il nostro iPhone. In negozio dovremo pagare l’upfront, che parte da 49 euro per il modello da 16 GB. Avremo a disposizione anche una sim prepagata con 5 euro di traffico, ma non dovremo attivare obbligatoriamente alcuna opzione o piano tariffario.

Un’offerta sicuramente appetibile per chi desidera acquistare un iPhone ma é frenato dal costo: la possibilità di “spalmare” il prezzo in rate di 30 mesi e di avere un iPhone 4S Vodafone a 20 euro al mese può rappresentare senza dubbio una valida alternativa.